Scarica GRATIS [2 VIDEO 25 min. C/U + REPORT] di altissimo valore per decifrare il codice che la banca utilizza per valutare la tua azienda
Scarica i video e lo special report e applicandoti i risultati saranno immediati.
Se stai incontrando difficoltà nell’ottenere soldi dalla banca, questa risorsa ti aiuterà a capirne i motivi.
Perché
questo
materiale
ti può
aiutare?
Esiste un documento che esprime il tuo stato di salute finanziaria e che viene richiesto ogni mese dalle banche che lavorano con te. La sua lettura condiziona i tuoi rapporti con il credito in positivo e – come spesso succede – in negativo. E’ un documento che ti riguarda e che anche tu, con una semplice procedura, puoi sempre richiedere ma ATTENZIONE questo non basta. Senza le minime basi per poterlo interpretare e senza capire come poterlo gestire nel momento del bisogno, il forte rischio è quello di veder crollare il proprio rating da un mese all’altro per cause che risulteranno sconosciute. Non avere un ruolo attivo verso la propria centrale rischi significa subire le scelte che le banche fanno e faranno nei confronti della tua impresa senza aver capacità alcuna di controbattere. Per richiedere la tua centrale rischi Banca d’Italia clicca qui ==> Richiedi la tua centrale rischi.
Ti accorgi che la tua centrale rischi questo mese è migliorata? Significa che potrai richiedere un aggiornamento del rating, un aggiornamento dei tassi, un incremento del credito che ti può essere concesso, potrai presentarti e contattare un’altra banca per fare una nuova richiesta.
Ti accorgi che la tua centrale rischi questo mese è peggiorata? Devi subito intervenire prima che lo facciano le banche aumentandoti i tassi, riducendoti gli affidamenti, stressandoti con richieste assurde e nel peggiore dei casi mettendoti alla porta.
Quali saranno
i principali benefici
che ti daranno
queste informazioni?
Quali saranno
i principali benefici
che ti daranno
queste informazioni?
Ti accorgi che la tua centrale rischi questo mese è migliorata? Significa che potrai richiedere un aggiornamento del rating, un aggiornamento dei tassi, del credito che ti può essere concesso, contattare un’altra banca e fare una richiesta.
Ti accorgi che la tua centrale rischi questo mese è peggiorata? Devi subito intervenire prima che lo facciano le banche aumentandoti i tassi, riducendoti gli affidamenti, stressandoti con richieste assurde e nel peggiore dei casi mettendoti a rientro.
Cosa dicono di noi
Per dare una svolta alla nostra crescita avevamo bisogno di qualcuno che ci guidasse nelle future scelte finanziarie ma i vari colloqui per assumere internamente un CFO non ci hanno convinto. Abbiamo così deciso di accedere al servizio di assistenza offerto da Bilancio Utile che in maniera estremamente concreta ci ha permesso di accedere con semplicità al credito grazie alle valutazioni preventive adottate, l’esperienza offerta e la professionalità che ci ha permesso – oggi possiamo dirlo – di NON commettere errori che potevano risultare decisivi in un momento di forte impegno.
Grazie a Bilancio Utile la mia start up è riuscita ad ottenere una delibera da Invitalia che ci ha permesso di finanziare lo sviluppo della mia società a condizioni introvabili sul sistema bancario. Una pratica complessa e molto difficile da costruire resa possibile anche grazie al Business Plan che abbiamo utilizzato, rivisto di volta in volta e che come era stato promesso alla fine si è rivelato determinante per il raggiungimento del risultato. Oltre e grazie a questo abbiamo ottenuto l’interesse di altri finanziatori che hanno permesso al nostro progetto di crescere. Un lavoro che senza l’assistenza offerta sarebbe stato impossibile.
Cosa troverai all’interno di questo kit?
Video 1
[COM’È FACILE LEGGERE LA CENTRALE RISCHI]
Un video che in soli 25 minuti ti spiega per filo e per segno come leggere la centrale rischi banca d’Italia. Il documento che per eccellenza influenza nel bene o nel male l’80% del tuo profilo creditizio. Potrai da subito accorgerti con un solo colpo d’occhio se qualcosa non va, se ci sono aspetti negativi, se dipendono da te o sono errori commessi da chi ti segnala (e succede spesso) potrai riconoscere i codici di ogni segnalazione che neanche in banca il tuo gestore spesso conosce.
Video 2
[COME GESTIRE AL MEGLIO LA CENTRALE RISCHI]
In questo altro video di 25 minuti – dopo che avrai capito il criterio per leggere la centrale rischi – ti verranno svelati i 9 SEGRETI per gestirla al meglio la tua CR. Ci sono in questi pochi minuti gli oltre 10 anni d’esperienza al servizio delle imprese e del credito. Consigli che se applicati risolvono alla fonte tanti guai. Come gestire le emergenze, come prevenire e giocarsi i mancati pagamenti, come evitare che qualche banca dall’oggi al domani ci chieda la revoca e il rientro immediato dei fidi. Un VIDEO UNICO nel suo genere e presente da OGGI sulla rete.
Report
[IL GROSSO RISCHIO DI NON CONOSCERE LA TUA CENTRALE RISCHI]
Trovi in questo report perché è importante conoscere questo documento, con che frequenza influenza il tuo rating e come le banche pesano i segnali che la Centrale rischi manda al loro sistema. Potrai così anticipare e studiare a tavolino la loro reazione, prevenirla e curarla al sorgere dei primi sintomi. Leggilo per capirne l’importanza perché ne vale davvero la pena…
Scarica la guida che ti aiuta a capire e gestire il primo, e più importante, documento che la banca guarda quando valuta la tua azienda
Zero incomprensioni con le banche, oneri finanziari ridotti e credito accessibile saranno solo alcuni degli effetti che otterrai