Se hai un’ IMPRESA e non vuoi abituarti all’idea di subire giudizi SCHIZZOFRENICI sulla tua affidabilità da parte di banche ed investitori istituzionali ma non sei ancora riuscito a comprendere quali siano i parametri che influenzano il tuo RATING allora devi ASSOLUTAMENTE leggere quello che OGGI ho preparato per te.

Ecco come puoi finalmente ridurre tempo ed oneri finanziari persi dietro a banche ed investitori istituzionali che continuano a cambiati le carte in tavola perché a sentir loro il TUO giudizio di affidabilità (o meglio conosciuto RATING) è variato. 

Nella tua normale routine sono certo che ti sarà almeno una volta capitato di dover DISCUTERE con la banca perché il tuo rating (e di conseguenza le tue condizioni) sono variate.

Sembra sempre colpa TUA o spesso solo una questione di fortuna o sfortuna.

Mi spiace ma questo mese va così. Aspettiamo il prossimo e vediamo cosa succede…

Sono queste le frasi che ti sarai sentito dire e questo sai cosa significa?

La banca sta giocando alla roulette russa con la tua Impresa.

Un mese siamo dentro ed un mese potremmo essere definitivamente fuori dai giochi.

Non hai come Imprendiotre il minimo controllo e questo guarda caso succede sempre quando:

  1. sei in fase di rinnovo dei tuoi affidamenti,
  2. hai fretta di ricevere i pagamenti,
  3. il lavoro sembra non mancare e il sostegno della banca è INDISPENSABILE.

Vivi una situazione che non avevi previsto.

Il TUO rating è peggiorato.

Le condizioni offerte a suo tempo non possono essere riproposte e anzi – quelle NUOVE – che secondo te sono da vero suicidio – ti vengono concesse come un favore (o atto di fiducia) nei tuoi confronti con la minaccia – che nel prossimo futuro – questo non potrà essere garantito.

Ma l’aspetto più ridicolo è che – quando questo succede – nessuno sa darti una giustificazione.

La tua azienda è sempre la stessa da molti anni.

Però il tempo per mostrare le tue ragioni non ce l’hai e devi accettare a testa bassa.

Sei costretto ad accettare quel poco che ti viene offerto oltre alle nuove e pesanti condizioni imposte per colpa della macchina che ha letto il tuo RATING.

Questo rappresenta un forte stress per il tuo futuro perchè ogni mese questo succede.

Dovrai ogni mese affrontare infinite discussioni con la banca per questo trattamento che a te non risulta chiaro.

Ogni volta che il tuo RATING cambia vedrai bruciar via tempo e migliaia di euro come se fossero carta straccia.

Le hai provate tutte, o forse credi non possa dipendere da te dato che ogni banca ha la sua storia?

A chi ti sei rivolto?

Dove hai preso le informazioni?

Come le hai messe insieme?

Se vuoi una volta per tutte chiudere definitamente il cerchio su come viene determeitnao il tuo rating puoi questo mese sfruttare l’offerta che ti ho riservato. 

Voglio regalare ai primi 50 che ne faranno richiesta un’analisi del proprio rating GRATUITA.

Facendo questo la regola alla quale smetterai di piegarti è la seguente.

Cambia il tuo rating = Sei un rischio maggiore per la banca

Sei un rischio maggiore per la banca  = paghi di più e ottieni meno credito

In questi casi se non ne previeni le cause cosa puoi fare?

Andare alla ricerca di un’altra banca che oggi si chiederebbe come mai scappi da un’altra?

I tempi di risposta sarebbero bibblici e alla fine  t’avviso resteresti con un pugno di mosche in mano.

Potresti sempre pensare di rifarti sui tuoi Fornitori per fare cassa.

Peccato che questa strategia sia conosciuta e difficlmente gradita visto che tutti sanno ormai che allungare i tempi di incasso nei confronti dei propri clienti significa portarsi a casa problemi che sono tuoi. 

Chi sarebbe disposto a farlo?!

Ma tutto questo (e molto altro) potrai evitarlo grazie alla analisi del Tuo Rating che questo mese OFFRO GRATUITAMENTE ai primi 50 che la richiederanno tramite questa pagina.

 

 

Dopo che avrai lasciato i tuoi dati nel Format di contatto verrai entro 24 ore richiamato.

Ti chiederò di inviare ad un indirizzo che ti fornirò in seguito – gli ultimi 3 BILANCI DEPOSITATI, completi di nota integrativa.

NB: L’offerta è riservata a società di capitali (e non di persone).

L’analisi ti verrà consegnata entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dei dati richiesti.

In questo caso potrai scegliere di ricevere l’elaborato:

  • direttamente presso la tua azienda con una visita fatta da un consulente che – messi i tuoi dati sotto la lente d’ingrandimento – ti illustrerà al meglio il suo contenuto (questo solo se sei ubicato nel raggio di 30 KM da MILANO)
  • se la tua azienda risulta lontana da Milano sarà comunque possibile tramite una videoconferenza SKYPE leggere e condividere insieme la presentazione dell’elaborato chiarendo qualsiasi dubbio a riguardo.
  • senza bisogno di alcun incontro in formato Pdf direttamente nella tua casella di posta elettronica. In questo caso l’elebaorato sarà inviato in formato PDF e ad un indirizzo email UNICAMENTE lasciando a te medesimo l’interpretazione dei dati e la valutazione delle possibili soluzioni applicabili. In questo caso se successivamente desidererai approfondirla potrai sempre farlo ma la consulenza che non hai scelto dall’inizio avrà un prezzo di 500 EURO. 

 

Fissata la modalità di consegna ti lascerò un report dettagliato che dovrai conservare con te per sapere esattamente da cosa è composto il tuo RATING, quali sono i problemi più ricorrenti che – molto probabilmente a breve – si presenteranno, quali aspetti dovresti tenere monitorati e quali no, e molto, molto altro.

Se deciderai di usufruire anche della visita in azienda (o dell’incontro tramite SKYPE), potremo insieme capire bene quali aspetti della tua impresa non vengono da un’analisi asettica valorizzati e come al meglio renderli visibili trovando soluzioni applicabili per il tuo bsiness oltre al modo per rendere più semplice e trasparente la tua comunicazione con banche ed investitori istituzionali.

Inoltre se vorrai creerò per te un piano di allenamento volto al miglioramento del tuo Rating che ti evidenzierà:

  • Gli elementi che bisogna tenere sotto controllo per evitare improvvisamente la situazione ti sfugga di mano.
  • Con che frequenza devi effettuare tali verifiche.
  • Quali sono le cose che NON FAI OGGI e che devi iniziare a fare per trasformare la teoria in vera pratica.

Normalmente tutto questo servizio costa 2500 €.

Molti miei concorrenti hanno fatto della scarsa conoscenza che le imprese hanno del proprio RATING la loro FORTUNA.

Vendono analisi a questo prezzo e che non servono a nulla semplicemente perché il giorno dopo il documento che normalmente ti rilasciano finisce nel tuo cassetto e chi se visto se visto.

Per dimostrarti concretamente che il mio modo di lavorare è contrario a quello che fanno gli altri conuslneti che puoi incontrare  con questo sforzo voglio incentivare le aziende a prendersi cura – in maniera professionale e definita – del proprio RATING.

Significa partire da dove gli altri mediamente finiscono (la consegna di un’analisi del RATING) GRATUITAMENTE ma SOLO se sarai tra i primi 50 che ne faranno richiesta.

Ti sto permettendo di ottenere questo servizio GRATUITAMENTE perché in questo momento ho integrato la mia squadra e voglio metterla subito alla prova dato che i nuovi arrivati risultano abbastanza liberi.

Compila i dati nel modulo seguente per essere contattato entro 24 ore.

In questo modo potresti riuscire ad accaparrarti uno dei 50 posti disponibili (e capire – una volta per tutte – lo stato di salute della tua Impresa) senza rischiare che la situazione ti scivoli di mano. 

Fatto ciò, non appena il servizio ti verrà consegnato, potrai finalmente capire quali sono le giuste leve che muovono il tuo rapporto con le banche, concentrarti SOLO sugli aspetti Importanti e dedicare il resto del tempo ad altre attività più urgenti.

 

Molto probabilmente STAI pensando questo sia il solito specchietto per le allodole e che tutto questo non sia Gratuitmente possibile. Mentre pensi questo hai perso l’opportuntà che ti avevo riservato…

Perché?

Il motivo è semplice.

Se voglio seguire al meglio i miei clienti, devo avere tempo da dedicare ad ognuno di loro e non posso assolutamente permettermi di aprire le porte a chiunque e poi lavorare male.

Per me è inammissibile questo METODO ed approccio. 

Quindi ho permesso l’accesso a questa offerta ai soli 50 più veloci che chiederanno di essere contattati.

Dopodiché NON sarà più possibile ottenerlo gratuitamente in alcun modo.

Nel momento in cui stai leggendo, anche altri imprenditori, Responsabili finanziari o consulenti come te lo staranno facendo.

Questo significa che potrebbero già aver compilato il format per prenotare il servizio e quindi…i posti siano esauriti

Oppure no.

Sinceramente non posso saperlo. Però devo avvertirti di questa eventualità visti i pochi posti disponibili.

Anche perché se dovessero essere terminati e tu mi pregassi di accedere al sistema, dovrei metterti in lista di attesa per settembre (come minimo) sperando nel frattempo che NON accada nulla al tuo RATING proprio in questo periodo che le banche rivedono il tutto con l’arrivo dei nuovi bilanci 2016. Ma da Settembre dovrai pagare per avere tutto questo.

Perciò se sei interessato ad evitare subito (e per sempre) schizzofrenici sbalzi d’umore da parte delle banche nei tuoi confronti – o peggio ancora – la chiusura immediata dei rapporti, perchè il tuo RATING cambia allora devi agire ora.

 

 

Quali sono i documenti che dovrai inviarmi per eseguire questo lavoro?

Ti chiederò di inviare – dopo che avrai lasciato i tuoi dati nel BOX che trovi qui sotto – ad un indirizzo che ti fornirò in seguito – gli ultimi 3 BILANCI DEPOSITATI, completi di nota integrativa.

NB: L’offerta è riservata a società di capitali (e non di persone).

In quanto tempo l’elaborato sarà pronto?

L’analisi viene consegnata all’azienda entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dei dati richiesti.

Come richiedere l’analisi del rating?

Compila il format qui sotto lasciando i tuoi riferimenti.

Entro 24 ore sarai richiamato da un consulente per completare il tuo processo d’adesione.

Compila il FORMAT qui sotto e ottieni questa straordinario servizio che ogni IMPRENDITORE dovrebbe conoscere e custodire gelosamente nel cassetto della propria scrivania. 

 

PS: La tua Privacy è al sicuro. Non riceverai mai spam e potrai in qualsiasi momento cancellarti dalle nostre liste con 1 semplice click.

Compila il FORMAT qui sotto e ottieni questa straordinario servizio contenente la ricetta che compone il tuo ratinge e che ogni IMPRENDITORE dovrebbe custodire gelosamente nel cassetto della propria scrivania.

 

PS: La tua Privacy è al sicuro. Non riceverai mai spam e potrai in qualsiasi momento cancellarti dalle nostre liste con 1 semplice click.

Scopri come piacere alle Banche!

Se senti che la tua Impresa dipende troppo dalle decisioni che le banche prendono nei tuoi confronti (o paghi interessi troppo alti) SCARICA e LEGGI questo report e guarda questi due video e smetti SUBITO di sprecare altro denaro e tempo prezioso…

Clicca qui sotto per accettare i termini 

 

Accetto d'iscrivermi e i Termini e condizioni

Accetto i Termini di privacy

Grazie per esserti iscritto! Entro 15 minuti ti arriverà l'email. Se non la trovi nella cartella in entrata guarda nello SPAM oppure nella cartella promozioni di gmail.

Share This